Sono quattro le novità rispetto a sabato: Timmer tra i pali, de Cler sulla sinistra, Landzaat a centrocampo al posto di Van Bronckhorst e Kuyt al centro dell'attacco.
La partita si mette subito in discesa per l'Olanda che va a segno già al quarto minuto con il solito Van der Vaart. Non è comunque una passeggiata e i padroni di casa si rendono molto pericolosi in almeno due circostanze (la seconda ottimamente salvata da Timmer) prima che uno smarcato Heitinga realizzi di testa su angolo la rete del raddoppio sul finale del tempo.
All'inizio della ripresa il neo-entrato Vennegoor trova subito il gol ben lanciato da Sneijder al suo terzo assist di giornata. Pochi minuti dopo c'è gloria anche per i thailandesi che vanno a segno con un perfetto calcio di punizione. La partita in pratica finisce qui con gli olandesi che si limitano a controllare i volenterosi ma modesti padroni di casa senza forzare alla ricerca di altre segnature.
mercoledì 6 giugno 2007
Thailandia - Olanda 1-3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho sentito di un interessamento da parte sia del Tottenham che del West Ham per Sneijder.Rinforzerebbe sicuramente queste due squadre,io penso che però uno del genere servirebbe all'Arsenal visto che qualche giocatore potrebbe partire.
RispondiEliminaSì, sembra che andrà in Inghilterra ma avevo sentito Aston Villa...
RispondiElimina