martedì 1 febbraio 2005

Qualche volto nuovo

 

Sono quattro i nomi nuovi nella lista diramata da van Basten come preselezione per l’amichevole contro l’Inghilterra: 
* il centrocampista offensivo Ugur Yildirim (1982) che, nato in Olanda da genitori turchi, ha compiuto proprio in questi giorni una scelta per lui molto delicata optando per la nazionale olandese. 
* Martijn Meerdink (1976), protagonista di un ottimo campionato nelle file dell’AZ prima come centrocampista di destra poi come vera e propria ala. 
* i portieri Timmer (1971, AZ) e Gentenaar (1975, NEC) a dimostrazione che la sfida per il posto di secondo è apertissima.

L’AZ diventa la squadra maggiormente rappresentata con 6 elementi. Il PSV ne ha 5, l’Ajax 4. Da notare il ritorno di Vennegoor of Hesselink a quattro anni  dalla sua seconda e ultima presenza; ritorno favorito però dagli infortuni di van Nistelrooij e van Hooijdonk.

10 commenti:

  1. chissà...magari ero solo un'osservatrice esterna...;)

    RispondiElimina
  2. Cos'è successo ieri a Sportitalia?
    Hanno fatto vedere il Torneo di Viareggio al posto del campionato olandese. Comunque il match è stato a senso unico ,come era nelle previsioni

    RispondiElimina
  3. Ho dato un occhiata alla formazione del ROOSENDAAL. Vedo che in difesa gioca ancora Molenaar. Me lo ricordo quando era nel leeds. un goffo difensore centrale.

    RispondiElimina
  4. Ieri sera non ero in casa però ho visto che il PSV ha segnato il primo gol nel secondo tempo e su rigore con espulsione annessa. Sul 2-0 con un uomo più ha pure beccato un gol. Anche domenica non l'ho visto dominante seppure il risultato sia stato lo stesso. Temo che il Monaco lo sbatterà fuori.

    Molenaar lo ricordo perché mi interessavo degli olandesi negli altri campionati ma mi sembra che al Leeds abbia giocato pochissimo.

    RispondiElimina
  5. il mio commento c'entra poco con il calcio =|
    cmq...quando mi fidanzerò,non farò più sesso col 'l'altro'...idem se si fidanzerà lui...
    ma sappiamo entrambi che quando saremo liberi,come ora,tornaremo a fare l'amore ogni giorno che ci va...
    chissà se ci fa bene o male...

    RispondiElimina
  6. La cosa preoccupante di queste mie fissazioni è che si manifestano in modo naturale... non sto lì a pensarci... poi quando mi metto a riflettere su quante sono mi spavento... Dopo aver scritto il post di ieri ne ho trovate tantissime altre... Vabbè, meglio che non ci penso più...
    Un bacio!!! ;)

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi. mercoledì era in programma il psv, poi abbiamo avuto la possibilità di trasmettere due partite del viareggio (inter-milan e genoa-atalanta) e dunque psv-rbc andrà in differita domenica mattina. seguirà alle 15.20 ajax-twente... saluti da viareggio! federico

    RispondiElimina
  8. Federico, hai visto? 3-1 in casa dell'Heerenveen! Non siamo morti!

    RispondiElimina
  9. detto tra noi Ivan, meno male... Intanto iniziate a non prendere impegni x sabato sera... ;-) federico

    RispondiElimina