mercoledì 28 maggio 2008

Pronostici sbagliati


Non si può certo dire che sia stato un buon profeta. Dei tre giocatori che avevo ipotizzato essere destinati al taglio ho azzeccato il solo Boschker, il più prevedibile. Con lui sono stati lasciati a casa Landzaat (pensavo che Van Basten lo avrebbe portato al posto di Engelaar in quanto appartenente al gruppo da molto più tempo) e Boulahrouz. A quest'ultimo è stato preferito Melchiot, la gravità del cui infortunio non è stata ritenuta tale da compromettergli l'Europeo.
In definitiva l'Olanda avrà un solo terzino destro di ruolo e per di più tuttora infortunato. C'è già da sperare che Di Natale o Ribery non ci affrontino in giornata di particolare vena. Niente paura però. Potremo rispondere a qualunque avversario con i nostri quattro centravanti! Già mi vedo infatti quando, sotto nel punteggio, affronteremo l'ultimo quarto d'ora con l'olandesissimo 2-1-7 nel tentativo, peraltro vano, di riequilibrare il risultato.
Ma per fortuna non sono un buon profeta.

1 commento:

  1. Piu che te è Van Basten che continua a fare stupidate con una regolarità impressionante,addirittura più di Massimo Moratti (mi riferisco alle balle che ha raccontato per nascondere la verità sul cambio di panhina). Agli Europei spesso vengono fuori nazionali mediocri (basta a pensare a quello del 2004),l'Olanda può dire la sua ,ma solo se si svegliano certi giocatori e non per merito del suo C.t

    RispondiElimina