martedì 11 settembre 2007

Turnover?


Se la vittoria contro la Bulgaria ha messo gli olandesi in una posizione privilegiata, quella di domani in Albania varrebbe il visto anticipato per la fase finale ma sarà tutt'altro che facile contro un avversario superato in Olanda con molta fortuna.
Van Basten ha annunciato che ci saranno cambiamenti usando come scusa quella delle partite ravvicinate. In realtà lui stesso non deve essere rimasto molto soddisfatto della prestazione contro i bulgari.
Con il rientro di Van der Vaart (dovrebbe prendere il posto dell'infortunato Sneijder, sempre che non venga piazzato all'ala) e la conferma di de Zeeuw (pare inevitabile dopo che la sua prestazione è stata elogiata da tutta la critica, Cruijff compreso), mi aspetto l'impiego di Seedorf dall'inizio che equivarrebbe alla rinuncia a Van Bronckhorst (che sia la volta buona? Ne dubito). Novità sono attese anche in una difesa apparsa titubante e insicura (sarà il turno di Ooijer?) mentre in attacco è probabile che venga dato spazio a Kuyt al posto di Babel ma su quale fascia verrà impiegato sarà una sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento