giovedì 17 novembre 2005

Under-21 qualificata


Slovenia - Olanda     0-0   0-2

Dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa, caratterizzato da una lunga serie di occasioni sprecate dagli olandesi, la qualificazione agli europei arriva grazie a un meritato successo nella gara di ritorno.
Un'Olanda rinforzata dai reduci della nazionale maggiore Vlaar, Emanuelson e Castelen (uscito però dopo appena un quarto d'ora e sostituito da Quincy) è riuscita a sbloccare il risultato dopo soli 11 minuti con una bella combinazione Assiati-Huntelaar. Lo stesso Huntelaar ha siglato il raddoppio a mezz'ora dal termine (colpo di testa su ottimo cross di Braafheid) chiudendo in pratica una partita che non è mai sembrata seriamente in discussione.
L'attaccante dell'Heerenveen, giunto al suo 14esimo gol in nazionale under-21, è ora a una sola rete da Makaay e Bruggink che guidano la speciale classifica.

3 commenti:

  1. dai un voto ad Assiati, un ragazzo che mi piace da morire

    RispondiElimina
  2. Il mio non può essere che un giudizio positivo. L'ho visto due volte e in entrambe ha disputato buone gare. Con il PSV più arretrato che con la nazionale ma si sa che Hiddink è più accorto.

    RispondiElimina
  3. Mago.. non lo so cosa mi succede.
    La tua polverina magica che mi fa dormire prima degli esami funziona anche se non ho esami prossimi?
    Funziona sulla mia testolina? Falle solo smettere di pensare... un po'... solo un po'
    Bacio

    RispondiElimina