Cosa mi dici di questa Az? gli appassionati di calcio olandese che visitano il tuo sito vogliono saperlo. Non dare troppo importanza alla Fiorentina.Della Valle è un delinquente, amico di Mastella.L'Italia è un paese di plastica,altrimenti saresti in C2
E' davvero difficile dare una giustificazione logica ai risultati di quest'anno dell'AZ. Se uno si limita a guardare i fatti sembrerebbe che se a una squadra da titolo si tolgono de Cler, Arveladze e Koevermans, la stessa squadra diventa da parte bassa della classifica. E' chiaramente un'assurdità anche se dimostra quanto sia importante avere giocatori esperti in una squadra per il resto giovanissima. Il fatto è che questi giovani si sono dimostrati senza grinta, carattere, incapaci di lottare di fronte alle minime avversità. Credo insomma che la causa del fallimento sia da ricercare non tanto in aspetti tecnici, allenatore compreso, quanto in una carenza generale di personalità. In questo senso Arveladze era importantissimo e sarebbe stato altrettanto importante il ritorno di Schaars.
P.S.: Della Valle, se escludiamo la vicenda di calciopoli sulla quale comunque avrei molto da dire in sua difesa, è uno dei pochi presidenti a non essere stato ancora indagato per nulla e... grazie ma in C2 ci siamo già stati (gli unici!).
Cosa mi dici di questa Az? gli appassionati di calcio olandese che visitano il tuo sito vogliono saperlo.
RispondiEliminaNon dare troppo importanza alla Fiorentina.Della Valle è un delinquente, amico di Mastella.L'Italia è un paese di plastica,altrimenti saresti in C2
E' davvero difficile dare una giustificazione logica ai risultati di quest'anno dell'AZ.
RispondiEliminaSe uno si limita a guardare i fatti sembrerebbe che se a una squadra da titolo si tolgono de Cler, Arveladze e Koevermans, la stessa squadra diventa da parte bassa della classifica. E' chiaramente un'assurdità anche se dimostra quanto sia importante avere giocatori esperti in una squadra per il resto giovanissima.
Il fatto è che questi giovani si sono dimostrati senza grinta, carattere, incapaci di lottare di fronte alle minime avversità.
Credo insomma che la causa del fallimento sia da ricercare non tanto in aspetti tecnici, allenatore compreso, quanto in una carenza generale di personalità. In questo senso Arveladze era importantissimo e sarebbe stato altrettanto importante il ritorno di Schaars.
P.S.: Della Valle, se escludiamo la vicenda di calciopoli sulla quale comunque avrei molto da dire in sua difesa, è uno dei pochi presidenti a non essere stato ancora indagato per nulla e... grazie ma in C2 ci siamo già stati (gli unici!).
Certe intercettazioni parlano chiaro...
RispondiEliminacomunque non solo la Fiorentina merita la C2 ma anche Milan e Juventus